Associazione Culturale Aristocrazia Europea

giovedì 24 settembre 2015

"Illustrioribus et nobilitati"

Il nob.cav.dott. Roberto Jonghi Lavarini, per la sua decennale attività culturale, come autorevole membro di tre associazioni internazionali (Walser Uradel Kulturverein, Deutschen Adel der Alpen, Internationaler Adelsverband), riconosciuto come “Uradel und Freiherr” (barone di antica nobiltà), è stato nominato, dal Governatore Generale Sua Altezza Serenissima il Principe Gundakar von Liechtenstein, “Ritter” (cavaliere) del “Alter Orden vom St.George genannt Orden der Vier Romischen Kaiser” (Ordine di San Giorgio, Santo Patrono della Cavalleria, della Antica Nobiltà del Sacro Romano Impero, storica istituzione cavalleresca fondata nel 1308 e riformata nel 1926).

sabato 19 settembre 2015

"Aristocrazia Europea a Milano"

 
Straordinaria festa internazionale, ieri sera, da Alex, a Milano: presenti un centinaio di selezionati ospiti, fra rappresentanti dell'aristocrazia europea e de...l mondo diplomatico, imprenditori ed artisti, professionisti ed intellettuali, e, soprattutto, autentici patrioti e tradizionalisti (italiani, francesi, belgi, ungheresi, russi e persino siriani (naturalmente sostenitori del regime di Assad). Una serata all'insegna della mondanità, del buon gusto, della eccellenza enogastronomica, ma anche della cultura, della geopolitica e delle relazioni internazionali. F.to Il Barone Nero (WNCM)

martedì 15 settembre 2015

ORDINE dell'AQUILA ROMANA


L'OAR venne ufficialmente istituito durante il Regno d'Italia, nel 1942, e rifondato nel 1944, da Benito Mussolini, come ordine di stato della Repubblica Sociale Italiana. Dopo la IIGM, l'ordine divenne patrimonio storico e sistema premiale della Famiglia Mussolini, sotto forma di legale associazione culturale, patriottica e cavalleresca. A presiedere il sodalizio furono: il primo figlio del Duce, il Comandante Vittorio, poi il secondo Romano ed il nipote Guido. Attualmente, l'ordine, divenuto associazione di diritto internazionale, è presieduto da Donna Martina Mussolini.
 
 
 
http://www.assordineaquilaromana.org/1/
 
https://www.facebook.com/Ordine-dellAquila-Romana-894483310597824/timeline/